Color-Club
Carica Foto
Qualità Stampa
Condizioni

Color-club opera da molti anni nel campo della Fotografia.
Negozio Fotografia Occhiobello Il nostro punto vendita di Occhiobello dista circa 300 metri dall' uscita del casello della A13 di Occhiobello sulla sinistra in direzione Ferrara.
Il punto vendita, nato nel 1983 assieme al laboratorio interno, è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente più esigente, sia come servizi che come quantità e varietà di prodotti.

ORARI NEGOZIO

Dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
il Sabato dalle 8.30 alle 12.30
Negozio Foto Occhiobello All'interno potete trovare:
- pellicole amatoriali e professionali di tutte le marche;
- accessori per fotocamere digitali e tradizionali;
- batterie di tutti i formati;
- fotocamere usa e getta;
- vasta gamma di cornici da tavolo e da muro;
- binocoli e cannocchiali;
- bussole e barometri;
- album portafoto per tutte le occasioni e per tutti i formati;
- flash a slitta, torcia, ... e tanti altri prodotti ...

Visitate la pagina della vetrina per essere sempre aggiornati sulle offerte del momento !!!

Laboratorio
Il nostro laboratorio interno è in grado di soddisfare ogni richiesta di lavorazione sia per il professionale che per l'amatoriale.

Questo grazie all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia e al personale altamente qualificato e motivato, per far si di poter accontentare una clientela sempre più esigente.

Sia per la stampa tradizionale da negativo, che per la stampa digitale da file arriviamo a realizzare stampe fino al formato 76x100 cm in giornata garantendo un'alta qualità del prodotto.

L'utilizzo di materie prime di altissima qualità garantisce sempre alla nostra clientela un prodotto di qualità elevate ma dal prezzo molto contenuto che ci contraddistingue dal 1983.

Il personale dinamico e competente risponde in pieno alle richieste di mercato sempre in costante evoluzione.

Powered by Midweb S.r.l.